lunedì 28 settembre 2015

trent'anni, su per giù.

   sto pubblicando pezzi della mia vita passata, di quando ancora non mi interessava portare innanzi il baraccone familiarlavorativo, di quando qualche lira per un po' di benzina, una birra ed un po' di fumo erano le uniche necessarie.
p'ammore 'e ddio! non è che poi, con la professione ed il lavoro, mi sia dato obbiettivi troppo più impegnativi, ancora oggi, io!, mi accontento dell'indipensabile; è il mio socio paritario, lo stato, a pretendere sempre qualcosa in più.
comunque, al di là delle questioni finanziarie, volevo dire della passione che allora, inizi anni novanta, riversai nel dissacrare tutto ciò che poteva appena appena puzzarmi di sacralità iconologica.
sorbitemi se volete, poi passeremo ad altro.



Nessun commento:

Posta un commento